17 Ottobre 2021
Il consiglio

cosiglio

Giro di boa e passaggio di testimone alla Misercordia “Simone Crociani” di Albinia.

In data 21 luglio 2019, i nuovi Consiglieri eletti hanno votato per la nomina del Governatore della Misericordia di Albinia. Le preferenze si sono convogliate sul confratello Leonardo Bragaglia che ha accettato l’incarico, ringraziando per la fiducia in lui riposta dai confratelli.

Gli altri membri del Consiglio sono i sigg.ri: Canu Margherita, Catalano Pino, Costagli Samuele, Crociani Giancarlo, Dezi Pietro, Iannelli Amina, Marretti Pietro, Noferi Marco, Scolesi don Antonio, Stango Emilio e Torrini Monica.

- Incarichi conferiti.

Vicepresidenza e incarico Responsabile della formazione: Monica Torrini (consigliere);
Segreteria: Stefania Caraceni e Daniela Cetola (volontarie) nell’immediato;
Tesoreria: Giancarlo Crociani (consigliere);
Festeggiamenti, cucina e vestiario: Amina Iannelli (consigliere);
Macchine e Ambulanze: Pietro Marretti (consigliere);
Elettromedicali: Massimo Giudici (volontario);
Controllo medicinali: Pino Catalano (consigliere);
Risorse umane (rapporti col personale): Emilio Stango (consigliere);
Tesseramento: Margherita Canu (consigliere);
Beni immobili: Marco Noferi coadiuvato da Samuele Costagli (consiglieri);
Protezione Civile: Leonardo Bragaglia (governatore) e per la parte tecnica Pietro Dezi (consigliere).
Beni materiali e presidi: Samuele Costagli (consigliere).
Iniziative ludiche: Marina Bovicelli (volontaria) e don Arnaldo Combi (parroco).
Correttore: don Antonio Scolesi.

Al nuovo Consiglio, auguri di buon lavoro a servizio della Comunità!

risultati: 1-12 / 12
altri risultati