Crociani nuovo Governatore della Misericordia di Albinia
22-03-2017 21:21 - News

Cambio al vertice della Misericordia di Albinia. Roberto Trucchi, Governatore storico della Confraternita albiniese, ha dato le dimissioni.
Fonte: Misericordia di Albinia
Al suo posto è subentrato Giancarlo Crociani già Vicepresidente, al cui figlio la stessa misericordia è intitolata.
Trucchi lascia dopo 15 anni.
Era un po´ di tempo che stavo meditando questa decisione -dice- ed adesso era arrivato il momento. Non ci sono ragioni particolari dietro le sue dimissioni ratificate al consiglio alcuni giorni fa. "Sono candidato alla presidenza nazionale -spiega l´ex governatore- e quindi è normale che lasci questo incarico "
Sono stati anni meravigliosi confessa Trucchi nei quali ho dato e avuto tanto non solo dai confratelli ma dagli stessi albiniesi.
La Misericordia Simone Crocianidi Albinia ha festeggiato nel 2016 i 25 anni, quest´anno pochi mesi fa è stata inaugurata la palazzina che ospita la sede dell´associazione di volontariato che è stata completamente rimessa a nuovo.
Tante le soddisfazioni di Trucchi ma tante anche le responsabilità a cui non potrebbe più fare fronte se venisse eletto presidente nazionale.
"Sono stati anni in cui ho fatto esperienze umane importanti , non ci sono momenti particolari da ricordare.
Sono tutti instanti importanti di certo mi passano alla mente tanti volti di tanti amici confratelli che non ci sono più.
La misericordia mi ha dato grandi emozioni, è e sarà una grande esperienza di vita che mi ha condotto anche al diaconato"
Trucchi lascia la presidenza e il consiglio ma non certo la misericordia.
Grande l´emozione per Giancarlo Crociani "Ho accettato l´incarico con tanto entusiasmo dice cercando di portare avanti il cammino intrapreso con Trucchi.
Mi metto a disposizione della popolazione.
Fonte: Misericordia di Albinia
[
]
[
]
[
]


